BARBER SHOP TORINO MIRAFIORI
Il team "FORMATO PARRUCCHIERI" vi presenta i nuovi trend moda 2017:
La barba è sempre stato un accessorio di tendenza, nei vari decenni, ha sempre cambiato forma e lunghezza. Fino all'anno scorso andava molto un look " HIPSTER" vissuto. I nuovi trend del 2017, vedono un barba molto più corta, ma soprattutto più curata, rimane sempre un look "HIPSTER", quindi folta, ma sono più gentleman.
La barba di MEDIA LUNGHEZZA è tra le più gettonate, per chi ama un'immagine elaborata ma con stile, cura e pazienza sono i segreti per ottenere risultati grandiosi.
La forma è caratterizzata dalla lunghezza della barba che segue le curve del viso, valorizzando i punti "forza" del volto.
La barba CORTA è votata come la più attraente.
La si può portare con estrema facilità, perché cresce in pochi giorni, il segreto sta nel saperla disegnare, quindi nel riuscire ad ottenere un look ordinato e alla moda.
Questo tipo di barba è ideale per chi non ama tanti peli sul viso.
Per chi invece non ama la barba ma desidera essere alla moda ugualmente riveliamo che uno dei "MUST HAVE" del 2017 è una linea di baffo rimodellata e fatta su misura sul proprio viso con un capello lungo versione Johnny Depp.